Proponi Candidatura







  •  

    * Ho letto e accetto
    le condizioni della Privacy

    * Campi Obbligatori

Attualmente sei su:

06/04/18 - SUPERATI I 20 ANNI DI ATTIVITA'

 Superati i 20 anni di attività
Vogliamo condividere con voi l’importante traguardo che Medisan Assistance Società Cooperativa Sociale ha raggiunto, superando i 20 anni di attività.
Nata nell’ottobre del 1997 Medisan Assistance supera quest’anno i 20 anni di attività a Padova e provincia e 5 anni di attività a Venezia e provincia diventando un punto di riferimento importante per i bisogni della comunità.
I punti cardine della nostra attività sono i servizi di assistenza domiciliare ad anziani, diversamente abili e malati, supportando la famiglia spesso in difficoltà nella vita quotidiana a gestire i propri cari curando il familiare nella preparazione e somministrazione dei pasti, nella cura dell’igiene personale, nell’espletamento di tutte le attività di cui l’anziano o il malato si trova ad affrontare nella quotidianità, permettendo alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente familiare o di ricevere aiuti dedicati e conforto nelle strutture di accoglienza.
I servizi di assistenza ospedaliera diurna e notturna, l’aiuto ai pasti, la sorveglianza diurna e notturna alle persone non autosufficienti, l’igiene e il cambio dell’ammalato ricoverato, l’aiuto per il recupero della deambulazione.
La lunga esperienza maturata nel corso degli anni, la qualità e professionalità fornita con i nostri servizi ci ha permesso di intraprendere importanti collaborazioni con numerosi Enti ed Associazioni affini e con i Distretti del Servizio Sanitario Nazionale, diventando un punto di riferimento consolidato per le famiglie e migliorando la qualità della vita di migliaia di persone e famiglie che si affidano a noi ogni anno.

Scopri tutti i nostri servizi per anziani, malati e disabili nell’apposita sezione del nostro sito .
Una gamma completa e su misura di servizi socio-sanitari disponibili tutti i giorni tutto l’anno.
Compila il form per avere informazioni per un piano di assistenza personalizzato o chiamaci per un appuntamento dedicato senza alcun impegno.